Presentazione:

Liliana Ranalletta è una figura insostituibile del panorama fotografico amatoriale romano. Una persona che da anni dedica tempo e passione alla fotografia con lo stesso impegno di un professionista.

Appassionata di quello che la foto trasmette più che della tecnica in sè è una fotografa che ama raccontare attraverso la fotografia la sua visione del mondo con reportage puliti che esegue con grande cura. E’ un piacere per noi ospitare il suo talk questa sera da OTTO Rooms, Liliana Ranalletta è una persona che ama parlare di ciò che fa, condividendo con vecchi e nuovi amici ciò che ama dei suoi soggetti e delle loro storie.

La partecipazione alla serata è gratuita, ma visto il grande successo dei nostri eventi, è necessario riempire il form qui sotto per prenotare il tuo posto GRATIS.

Intro:

Dainaly ha 24 anni, ama giocare con gli elefanti e suo fratello è l’uomo ragno. Dainaly è speciale. È speciale perché è diversa, ed è diversa perché è autistica. Ma che significa essere diversi se la tua casa è una roulotte, il tuo cielo è un tendone a strisce e se cambi orizzonte ad ogni stagione? La casa di Dainaly è il circo, dove da sempre vive, circondata dall’amore di sua madre e dei suoi nonni, felicemente sospesa sul filo di un’immaginazione che la fa volare insieme agli acrobati e che non le fa temere i leoni, chiusa nel suo universo interiore ma integrata in un mondo nomade in cui la diversità non fa paura.

Il Favoloso Mondo di Dainaly di Liliana Ranalletta, nuovo photobook curato da DER*LAB, è il racconto del suo viaggio in questo reame di meraviglia e stupore, in bilico tra luce ed ombra, segatura e polvere di stelle.

Chi è L’Autore:

Liliana RanallettaHo studiato fotografia presso Officine Fotografiche di Roma con Augusto Pieroni, Dario De Dominicis, Claudio Palmisano, Annalisa d’Angelo e molti altri validi docenti.

Prima di avvicinarmi alla street photography ha esplorato diversi generi ma soprattutto la macro che mi ha abituato ad osservare i particolari. Alla strada e alla gente che la popola, fonte inesauribile di stimolo, dedico gran parte dei miei scatti. Amo viaggiare ed ho capito che ogni angolo del mondo ha un sapore diverso per me se visto attraverso l’obiettivo.

Oltre alla fotografia di strada mi sono dedicata ad alcuni lavori a lungo termine con tematica sociale. La macchina fotografica è diventata la mia compagna inseparabile della quale non potrei più fare a meno per non pentirmi di aver mancato una situazione interessante.

Ho al mio attivo diverse mostre personali e collettive.

**

Quanto costa:

L’ingresso alla serata di Liliana Ranalletta è completamente gratuito e aperto a tutti ma è necessario prenotare qui sotto:

Info sull’Evento:

Per ogni info contattare OTTO Rooms

Mobile: 375 5790929

email: ottorooms@gmail.com

 

Programma dell’incontro:

  • 18,00 apertura sala
  • 18,30 inizio presentazione
  • 20,00 chiusura evento 

Dove:

OTTO Rooms

Piazza Giuseppe Mazzini 27

00199 Roma

Ecco il link: https://goo.gl/maps/AhST5w2Nkc52

 

E se vieni da lontano:

Puoi dormire da OTTO Rooms.

Per prenotare la tua camera da OTTO Rooms clicca sul bottone blu in alto.

Liliana Ranalletta

Piazza Mazzini 27 00199 Roma
Tel: +393755790929
Tel: +390645471870
Mail: ottorooms@gmail.com

Privacy Policy

Cookie Policy

SCOPRI