Photo Milano

Mostra di Photo Milano

Photo Milano

Milanesi a Roma:

OTTO Gallery sta crescendo e ogni giorno avviamo nuove collaborazioni con realtà fotografiche di tutta italia: fotografi, associazioni, editori…. Questa volta presentiamo le attività e le fotografie di Photo Milano: un frizzante Collettivo di fotografi milanesi che sono molto attivi e hanno una grossa produzione fotografica con sede nel prestigioso Spazio Tadini una struttura polifunzionale in centro a Milano.

Capitanati da Francesco Tadini, Fondatore e Direttore artistico di Spazio Tadini e PhotoMilano, insieme a Melina Scalise e Federicapaola Capecchi sono i coordinatori del Gruppo di PhotoMilano che parte in massa il 13 dicembre alla conquista (fotografica) della Capitale. I “Milanesi a Roma” esporranno 5 temi in altrettante mini mostre i cui titoli sono espliciti già un programma e un invito a visitare la mostra:

  • Fuori Asse
  • Minimo minimo
  • Ridere per ridere
  • Scorci
  • Sottosopra

Ma la vera novità di questa mostra saranno le foto bonus che saranno il vero gioiello di tutta la mostra: 6 foto si troveranno ciascuna all’interno di una delle stanze di OTTO Rooms e saranno visibili, ad uso privato, solo dagli Ospiti che soggiorneranno in esse. Sarà un omaggio visivo, un arredo esclusivo e temporaneo che ciascun ospite saprà che quell’opera è solo per quel giorno, in quella camera a suo godimento personale.

Photo Milano

Silvia-Questore-Minimo-Minimo

LA MOSTRA:

Spirit de Milan, mostra fotografica collettiva PhotoMilano

Nel titolo e nelle sezioni, ironiche e serie, la volontà di non avere approcci o caratteristiche “classiche” ma di liberare e mostrare lo spirito del collettivo PhotoMilano.

PhotoMilano è un’idea di Francesco Tadini (regista e uomo di comunicazione). Nel 2017, apre il gruppo Facebook, “PhotoMilano: passione (e non solo) per la fotografia”, che, in pochi mesi, raccoglie migliaia di iscritti. Il progetto unisce la pluralità dei contributi fotografici sul racconto sociale, culturale ed economico dell’area Metropolitana Milanese, con la forte esigenza di confronto, relazione e crescita degli iscritti al gruppo costituito da amanti e professionisti della fotografia.

Photo Milano

DIMITAR-HARIZANOV-Sottosopra

PHOTOMILANO.ORG

E’ l’organo ufficiale del gruppo con contenuti di informazione e immagini a fini divulgativi sulla città di Milano e l’area metropolitana con anche qualche eccezione su luoghi e reportage degni d’interesse anche dal resto del mondo.

“Là dove Milano cresce e si trasforma, offrendo il “Bello” in forma di “nuovo sostenibile” ai cittadini ci sono i fotografi del gruppo PhotoMilano e la loro sede: la Casa Museo Spazio Tadini.

Questo è il loro Sito: https://photomilano.org/

Quanto costa:

L’ingresso alla serata di Photo Milano è completamente gratuito e aperta a tutti. NON E’ NECESSARIO PRENOTARE!

Info sull’Evento:

Per ogni info contattare OTTO Rooms
Mobile: 375 5790929
email: ottorooms@gmail.com

Dopo l’inaugurazione la mostra sarà visitabile negli spazi di OTTO Rooms dalle 15 alle 20, previo appuntamento, chiamando il 375 5790929.

Programma dell’incontro:

  • 18,00 apertura sala
  • 18,30 presentazione della mostra
  • 20,00 chiusura evento 

Dove:

OTTO Rooms
Piazza Giuseppe Mazzini 27
00199 Roma
Ecco il link: https://goo.gl/maps/AhST5w2Nkc52

E se vieni da lontano:

Puoi dormire da OTTO Rooms. Per prenotare la tua camera da OTTO Rooms clicca su Prenota ora.

Photo Milano

STEFANO-BARATTINI – STANZE

Data

13 Dic 2019 - 14 Feb 2020

Ora

18:00 - 20:30

Costo

Gratuito

Luogo

OTTO Rooms
Piazza Mazzini 27 00199 Roma
Categoria
OTTO Gallery

Organizzatore

OTTO Gallery
Telefono
375 5790929
Email
ottorooms@gmail.com
Sito web
https://www.ottorooms.it

Other Organizers

Prossimo evento

Categories

  • Nessuna categoria

Piazza Mazzini 27 00199 Roma
Tel: +393755790929
Tel: +390645471870
Mail: ottorooms@gmail.com

Privacy Policy

Cookie Policy

SCOPRI